sabato 3 agosto 2013

Un pizzico di pittura...

Eh, sì. Anche i frigoriferi hanno i loro...bijoux!
Anche io mi son fatta prendere dalla mania di collezionare calamite con le quali decorare il frigo: devono però rispondere a precisi requisiti, pena la...non esposizione sulla "facciata" del mio bellissimo Bosch.
Per prima cosa devono essere country-style, avere colori armonizzanti col contesto, e infine essere preferibilmente dipinte a mano...e qui scatta la voglia del fai- da-te! Ecco qua un esempio di un piccolo gadget di latta -un innaffiatoio- trasformato, attraverso la pittura country, in una degna calamita per il mio frigo. La base è un color salvia chiaro , il motivo un bouquet di roselline gialle. Ne ho fatti altri, che ho usato come chiudipacco...un piccolo dono nel dono...
Ma questo è solo mio, e vi sono affezionatissima.



Nessun commento:

Posta un commento