giovedì 2 gennaio 2014

2014: si riparte!!!

Ed eccomi nel nuovo anno, ancora pienamente immersa nella dimensione delle vacanze natalizie ma con la mente già piena di progetti!!! Mi è bastato stare qualche giorno in casa per scatenare i miei più biechi istinti "rivoluzionari" e immaginare cambiamenti in ogni stanza, e posso garantire che NON si tratta di "dettagli"!!! Ho provato a immaginare anche quanto tempo mi ci vorrà, ed ho scoperto che il 2014 non sarà sufficiente...Ma, alla fine, cosa mi importa? Dato che so già che mi divertirò da pazzi, tanto vale non fare conteggi sui tempi, ma giocare e divertirmi fino in fondo! Preparatevi, quindi, perché documenterò tutto...la mia macchina fotografica si sta già leccando i baffi...
Per ora, vi lascio qualche scorcio  degli ultimi lavori  dell'anno appena trascorso, e con l'augurio di un nuovo anno pieno di creatività, di gioia, di cose belle !

Targhette  shabby...







 
Una composizione natalizia di piante, con casette di terracotta dipinte e "innevate"  e biglietto-cartello in legno dipinto!





 
 
Infine, il mio albero di Natale, con la quasi totalità di palline realizzate a mano da me. Per i gatti, una tentazione irresistibile, tanto è vero che l'ho dovuto rifare più volte...
 


 
E il mio vecchio e caro Santa Klaus!


2 commenti:

  1. Ciao che belle creazioni,complimenti.......,mi sono segnata su bloglovin,perchè su i tuoi followers non ci riesco,anche se riproverò!!
    Un bacione e buona serata!!
    A presto!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sabrina, sei gentilissima! Un bacione anche a te, continua a seguirmi!

      Elimina