domenica 24 novembre 2013

Collana "Odette"

Ecco un gioiello romantico e moderno insieme, un mix di elementi e di tonalita' che si fondono armonicamente...ispirato ai dolci colori dell'autunno che invadono la natura intorno a noi, immersi nella luce fredda di un cielo sempre coperto di nuvole.
Il pendente rappresenta un tema a me molto caro, cioè un vaso di fiori. Fin da piccola sono sempre stata affascinata dalle composizioni "casuali" dei fiori in un vaso,  percepivo la loro struggente bellezza che portava un poco di poesia dentro casa. E' così che ho imparato ad amare tutti i fiori, specialmente quelli selvatici che raccoglievo sui muri e sui cigli della strada tornando da scuola, e che poi sistemavo in un piccolo vasetto come fosse una magia...Un po' del "tempo perduto" è tornato a me creando questo gioiello, che ho voluto chiamare Odette, come la protagonista della "Recherche"...

 

 

 

 

2 commenti:

  1. ...ma non avrai mica una bacchetta magica nascosta da qualche parte? Questo gioiello mi fa pensare che sia proprio così...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti una bacchetta magica ce l'ho: è un ago piccino piccino che, con un filo della dimensione di un capello, mi aiuta a creare i miei sogni di perline!

      Elimina