sabato 16 novembre 2013

Stella d'argento & Cuore d'oro

L'idea nasce da due minuscole bottigliette di vetro, una a forma di stella e l'altra a forma di cuore...Le ho comprate perché mi facevano pensare alle fiabe, le ho immaginate piene di pozioni magiche fatte dagli gnomi del bosco...
Certi oggetti hanno il potere di riportarmi all'infanzia, al tempo beato in cui ogni storia che mi veniva narrata aveva il potere di farmi volare sulle ali della fantasia. E, dopo aver sognato un po', mi è venuta voglia di utilizzarli per creare un monile speciale, un po' magico, per chi come me ancora crede nei sogni e nella fantasia. Ho riempito la bottiglietta "stella" con frammenti di foglia d'argento, e la bottiglietta "cuore" con frammenti di foglia d'oro, ho scelto perle ed anellini dorati ed argentati...mi sono sentita un po' "maga" nel comporre questa collana!!!

 

 

 

 

1 commento: