sabato 17 agosto 2013

Collana "Crazy"

Questa collana rappresenta una soluzione creativa all'utilizzo di conterie simil-corallo derivanti dal disfacimento di una collana multifili molto anonima. L' ho tenuta a lungo in un cassetto, attendendo l'ispirazione ... ma il materiale non mi ispirava affatto, anzi mi irritava. Il...corallo di plastica mi sembrava un oltraggio ad un materiale naturale così bello e nobile. Però non mi sono arresa, ho raccolto la sfida ed ho deciso di valorizzare quelle povere conterie creando un monile speciale, importante, allegro, scenografico! I maestri della moda spesso ci insegnano ad enfatizzare i materiali poveri, a farli diventare protagonisti, con leggerezza ed umorismo.
Ed ecco la mia collana "Crazy", rossa e frizzante come l'estate!






Nessun commento:

Posta un commento