venerdì 4 aprile 2014

Piccoli doni


E' vero, sto "battendo la fiacca"... Un periodo un po' strano quello che sto attraversando, denso di cambiamenti che richiedono un certo sforzo di adattamento...ho la testa piena di pensieri e faccio un po' fatica a ritagliarmi la concentrazione necessaria per creare... Per fortuna ci sono le ordinazioni a.."tenermi collegata"! Ecco quindi un piccolo lavoro che mi è stato commissionato da una persona che ha particolarmente apprezzato una mia precedente targhetta e che l'ha voluta, debitamente modificata, per farne dono ad un bimbo appena nato. L'ho realizzata in pasta polimerica, un materiale che mi entusiasma da tanti punti di vista e che mi "ispira" tante altre applicazioni. Credo proprio che mi dedicherò a questa tecnica nel (poco) tempo libero che ho...  :)




Nessun commento:

Posta un commento