giovedì 12 settembre 2013

Miscellanea

Giornate splendide di Settembre, già venate di colori autunnali...l' estate sta concludendosi, dolcemente, in paesaggi ed atmosfere magiche che qui, in campagna, si possono apprezzare pienamente. Il piccolo Teddy è sempre più vispo e vivace, ormai si è perfettamente ambientato anche se gli altri gatti restano a distanza da lui...Le fioriere traboccano ancora di splendide surfinie, che sembrano festeggiare questo tempo di passaggio e di attesa...


 
In questi giorni sto preparando tante piccole cose, ma anche progetti molto più complessi ed affascinanti, che spero di realizzare presto.
Ecco un bracciale semplice, che fa "pendant" con la collana "Semplicità" presentata qualche tempo fa...


 
Un anello di mini-briolettes scintillanti e colorate, con fascia in delicas a peyote...



                          Infine, un pendente semplice e fresco, una voluta di alluminio dorato con un fiore in pasta polimerica, un piccolo fiore di vetro ed una goccia di cristallo.


1 commento:

  1. Cara Paola, ammirando i tuoi lavori sono entrata in un’oasi di raffinata bellezza, dove si fondono armoniosamente forme e colori.
    In particolare mi sono innamorata di questa creazione che trovo perfetta nell’apparente semplicità: morbide volute che uniscono materiali diversi.
    E che bel sito! Proprio una creatrice eccellente!! Un abbraccio.  Maria Grazia

    RispondiElimina