domenica 1 settembre 2013

Benvenuto Settembre! Con una novità...

A Settembre c'è sempre un' aria di novità, di rinnovamento...si fanno progetti, si cullano speranze...Mi sembra che sia questo il vero inizio dell'anno, chissà, forse perché sono nata a Settembre!
E, proprio in questo clima di sogno e di attesa è arrivata una novità che mi ha riempita di gioia più di qualunque altra cosa. Un dono dolcissimo di mio marito, che mi conosce bene...Ve lo presento:

                                ECCO TEDDY!!!


 
Appena sveglio, ma non troppo...

 
Uno sbadiglio per...risintonizzarsi...
 

 
Pensieri profondi...

 
Ma il sonno è sempre più forte...

 
...O la fame?

 
Qui è all'interno della sua cuccetta di pelo...

 
Col suo amico coniglio, col quale si azzuffa spesso...

 

 
Un po' disturbato dal flash...

 
L'abbiamo già soprannominato POLNIUMAN, per via dei suoi occhi!
Speriamo restino così! 


 
Però li vediamo poco, infatti è un gattino super-dormiglione!!!

3 commenti:

  1. Complimenti per il tuo Teddy!
    E' bello quasi come i tuoi gioielli... E' da "indossare" anche lui... ma solo per fargli tante coccole!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio così cara Rosy! Vorrei passare tutto il mio tempo insieme a lui, non mi stancherei mai di guardarlo e coccolarlo!

      Elimina
  2. Teddy non sai quante volte ti ho guardato: sei un tenerissimo amore!

    RispondiElimina