martedì 5 aprile 2016

Collana "First of Spring"

Mi succede ogni anno, in Primavera. E' come se fossi investita da una irresistibile voglia di fare, di creare, di trasformare tutto il trasformabile...E quest'anno è più forte del solito, forse perchè sento che, finalmente, il tempo mi appartiene, che posso "dedicarlo" e non "ritagliarlo" per le cose che amo fare!!!
Ci ho messo un po' a capire, a gustare questa nuova libertà...finalmente un po' di leggerezza dopo una fine-inizio anno pesante come un macigno. Col sorriso stampato in faccia ed il cuore pieno di gratitudine mi sono messa al lavoro, e questa collana è stato l'inizio, mi sono ri-sintonizzata con i gesti, con i materiali, con la fantasia.Ed ecco la prima creazione della mia Primavera: "First of Spring", appunto!


Un pendente in soutache crema e argento, con foglioline in madreperla , perle swarowsky, chips di madreperla e perla di fiume a goccia.
 Montato su catenina in maglina di argento 925.








Nessun commento:

Posta un commento