sabato 11 aprile 2015

Divertimenti...






Ho ancora il cuore "in festa" perchè sono appena tornata da una piccola, meravigliosa vacanza con mio marito...
E allora, niente di meglio che mostrarvi alcuni "divertimenti" che mi sono concessa di fare... piccole cose piene di poesia, che non servono a nulla se non a confortare gli occhi,,,e il cuore!
Questo è il "ritratto" cucito, anzichè dipinto, di una cagnolina alla quale voglio tantissimo bene: ALICE.
E' il cane di una mia cara amica, ed ho pensato di prepararglielo per il suo compleanno..
Tutti noi "amici degli animali" siamo particolarmente sensibili alle immagini dei nostri pelosini, anche di quelli che, pur non essendo "nostri", catturano il nostro cuore...ed è con gran gioia che ho disegnato e cucito questo pupazzetto: c'è dentro tutto il mio affetto!






















Dopodichè,  ho voluto trasferire in un piccolo cuore di legno tutta la gioia esplosiva dei fiori di primavera, di quelli semplici che nascono spontaneamente sul sentiero che conduce a casa, e che mi salutano ogni mattina con i loro colori allegri: primule, miosotidi, margherite...
Buona Primavera a tutti!!!


















Nessun commento:

Posta un commento