lunedì 30 marzo 2015

Primavera nell'aria...eccomi di ritorno!!!

Eccomi qua, dopo una lunga assenza. L'aria di primavera mi ha riportata al mio caro, piccolo blog e a condividere con chi ha la pazienza di venire a farmi visita le immagini dei miei lavori...
Non è stato un periodo sterile quello appena trascorso, anzi! Tanto studio e sperimentazione, perfezionamento delle tecniche...e ora sono pronta per nuove avventure...

Prima di tutto, un "omaggio floreale" virtuale dedicato a tutti gli amici e amiche che vorranno farmi visita: ecco lo splendore della nuova stagione in questo mazzolino di fiori di campo raccolto nel mio praticello: mi da' energia solo vederlo! Quanta bellezza e quanta gioia in questi fiori...
















Belli vero? E ora un recente lavoro a soutache, un bracciale sottile e lineare ma molto raffinato dedicato ad una amica...




Colori panna, argento e grigio perla, perle di fiume bianche e nere







Nessun commento:

Posta un commento