martedì 20 maggio 2014

Collier "Drop of rainbow"

Questa collana nasce come un gioco, accostando materiali che avevo in un cassetto da tempo. Certe volte arrivo a pensare che ci sia una sorta di magia, che i gioielli prendano forma prima nella mia mente e poi nelle mie mani, ma che siano "loro" a dettarmi tutto questo, a volere essere così...Non prendetemi per pazza! Quando "produco" le mie creazioni, mi sento una bimba che gioca...così seriamente come solo i bambini sanno fare... Creatività, gioco, magia, sentirsi "bimba"...tutte cose che fanno parte di me, a livello profondo, un livello che solo quando FACCIO posso raggiungere! Ops...che discorsi profondi! Tutto questo per dirvi quanto mi sono divertita a fare questo monile...fatto di poco, lineare, ma che racchiude in sé tutte le sfumature dei colori che amo...







1 commento: